Lidl conviene sempre.

Opportunità

Nessuna offerta di lavoro

 

Noi Siamo Lidl Svizzera.
Impara a Conoscerci.

Laurent, Responsabile regionale

avatar1

Lidl come datore di lavoro

Lidl Svizzera con oltre 100 filiali rappresenta una presenza sempre più fitta sul mercato svizzero. Già a partire dall'ingresso sul mercato nel 2009, l'espansione sul territorio svizzero è stata costante. La nostra meta è offrire ai nostri collaboratori condizioni d’impiego molto buone.

Datore di lavoro affidabile

Lidl è un datore di lavoro affidabile per circa 3’000 collaboratori in tutta la Svizzera - in molti ambiti di attività, sia in filiale, in magazzino o in ufficio - per le persone motivate che voglio raggiungere molto!

Lidl CCL

Le condizioni d’impiego sono stabilite nel contratto collettivo. Il contratto collettivo è stato firmato nel 2011 con il sindacato Syna e il KV Schweiz e da allora viene vissuto nella concertazione sociale. Ulteriori dettagli possono essere estrapolati dal contratto collettivo Lidl.

Nuovo salario minimo

I collaboratori esordienti approfittano di un salario minimo di 4100 fr. in tutta la Svizzera (riferito ad un grado d’impiego del 100%). Inoltre, consideriamo la formazione e l’età dei nostri collaboratori, questo si rispecchia, inoltre, nei salari più alti.

Riguardo Lidl Svizzera

Lidl Svizzera con oltre 100 filiali rappresenta una presenza sempre più fitta sul mercato svizzero. Già a partire dall'ingresso sul mercato nel 2009, l'espansione sul territorio svizzero è stata costante. A fine 2015 lavorano da Lidl circa 3‘000 dipendenti.

Lidl Storia

Gli inizi della Lidl risalgono agli anni ’30. La ditta tedesca proponeva dei prodotti alimentari all’ingrosso.