Lidl conviene sempre.
Login Login Prefiriti Prefiriti

Posizioni disponibili in Lidl Svizzera

Per noi è importante che il tuo inizio da noi valga la pena! Scopri di più su di noi in qualità di datore di lavoro oppure scopri le diverse possibilità di ingresso nel nostro mondo Lidl.

Alla ricerca di lavoro
Cerca opportunità
IT sala server

Amministrazione

Candidati adesso

 

Dietro le quinte, l'amministrazione gioca un ruolo fondamentale. Infatti, ci occupiamo di que-stioni giuridiche e facciamo in modo di rispettare i nostri impegni nei confronti di fornitori, aziende e clienti. Ciò comporta una grande responsabilità. Qui sono garantiti varietà e tanto impegno per la cosa comune.

#dietrocètuttounmondo

Sermin, Assistant Finance
 «In qualità di collaboratrice pluriennale sono orgogliosa di aver potuto assistere alla crescita dell'azienda da diversi reparti. Il tutto è iniziato in un piccolo ufficio a Frauenfeld. Oggi lavoro nel reparto Finanze nella nostra nuova sede principale e, grazie al supporto di Lidl, continuo la mia formazione professionale di Specialista in finanza e contabilità con attestato federale.»

Fatti & cifre

sala server

800 richieste all’anno

diritto, conformità e prot. dati

150'000 bonifici

da noi effettuati ogni anno

scala incontri

1.8 milioni al mese

transazioni online elaborate

11'000 fatture

elaborate ogni mese

La tua introduzione nella nostra amministrazione

Desideri apportare le tue conoscenze economiche o tecniche? Affrontare quotidianamente questioni interessanti e tirare i fili dietro le quinte? Allora entra in uno dei nostri settori di ammi-nistrazione.

Revisione & servizio clienti

La clientela è al centro del nostro lavoro. Ecco perché noi del Servizio clienti diamo il meglio per renderla felice. Accogliamo telefonicamente e per iscritto tutti i reclami e i desideri dei nostri clienti e cerchiamo di risolverli nel modo più rapido e ottimale possibile.

I punti chiave della revisione sono identificare i rischi aziendali, elaborare programmi di verifica, verificare i processi in diversi luoghi, creare rapporti espressivi, fornire consulenza ai reparti specialistici e monitorare le misure concordate.

Grazie al contatto con i nostri clienti e l'interfaccia con altri reparti specializzati, la nostra quotidianità lavorativa è ricca di variazione e permette in breve tempo di imparare a conoscere tutta la nostra azienda.

Finanze, contabilità & controlling

Cash is King – dall'entrata merci al magazzino fino alla fornitura alle filiali, dalla ricezione delle fatture dei nostri fornitori e partner commerciali fino al pagamento dei nostri clienti alle casse. In qualità di reparto centrale, siamo la struttura portante della nostra azienda e ci occupiamo che ogni processo in azienda venga elaborato rapidamente e riportato correttamente nel nostro sistema, sempre nel rispetto delle leggi vigenti e delle disposizioni interne. 

La contabilità è tanto varia e dinamica quanto l'azienda stessa. Le sfide nella quotidianità lavorativa si intervallano a progetti interessanti: verificare costantemente innovazioni e sviluppi tecnologici per un possibile impiego, valutarli e integrarli. Ci occupiamo di seguire le disposizioni legali e le modifiche alla giurisdizione come pure l'evoluzione dei desideri e delle necessità dei nostri clienti.

Il reparto Controlling è responsabile di preparare gli indici aziendali in ambito delle chiusure mensili interne e della pianificazione annuale. Con gli strumenti di leadership così creati siamo in grado di stare al passo con lo sviluppo commerciale e di creare le basi per decisioni aziendali a corto e lungo termine.

Legale & compliance

Ogni giorno affrontiamo questioni interessanti e problemi in un ambiente dinamico mantenendo il sangue freddo. Che si tratti di questioni legali o di temi in ambito della protezione dei dati non fa differenza: noi supportiamo tutti i reparti specializzati e li aiutiamo con le nostre competenze. Inoltre ci occupiamo a livello aziendale del rispetto delle leggi e della giustizia.

Theresa, Legal Consultant
«Tra gli altri, tengo formazioni per reparti specializzati, verifico contratti, offro consulenza legale per progetti e osservo l'attuale sviluppo di leggi e normative.»

IT & sistemi

Raramente ci sono due giorni uguali. Non si sa mai cosa ci aspetta. Oltre ad un'interessante attività giornaliera, ci sono costantemente nuove tematiche da affrontare. Da noi si entra in contatto con i progetti più interessanti perché in azienda tutti i nuovi temi passano dall'IT.

Organizzazione aziendale

Forniamo i metodi e i servizi agli altri reparti specializzati e li aiutiamo nei progetti nonché nella gestione di processi, emergenze e situazioni di crisi. Oltre alla consulenza e formazione della direzione progetto, ottimizziamo tra gli altri anche la metodologia e sviluppiamo piani di emergenza. Nel nostro piccolo team puoi impiegare ottimamente le tue capacità comunicative e anche pensare in modo astratto e «out of the box».

Thomas, Senior Manager
«In qualità di membro di lungo corso di Lidl Svizzera, fin dall'inizio ho potuto fornire il mio contributo all'apertura di successo del Paese. Da allora, l'azienda ha attraversato un'importante trasformazione e io sono orgoglioso di poter contribuire dove necessario con le mie esperienze ed expertise affinché Lidl sia in forma per il futuro.»

Riguardo alla candidatura

Checklist

Consigli per la candidatura

Difficoltà con la candidatura? Ti diamo dei consigli per riuscirci facilmente.
Contact

Referente

La tua candidatura viene controllata dai nostri reclutatori nelle Direzioni Regionali. Qui trovi il tuo referente reale:
Notebook

Candidatura spontanea

Pubblicizziamo tutte le nostre posizioni aperte e perciò non possiamo accettare candidature spontanee. Puoi candidarti direttamente qui per una posizione vacante adeguata.