Più di 4500 collaboratori, 150 filiali, 2 centri di distribuzione, 3 uffici immobiliari – è Lidl Svizzera. In questo nuovo reparto specializzato ci occupiamo dei “Big Data” per una migliore gestione dei nostri processi aziendali e per prendere decisioni basate su analisi che siano ancora più precise. Sia che ad esempio si tratti della definizione dell'assortimento o della ricerca di una nuova sede per una filiale.
#dietrocètuttounmondo
Gli Smart Data sono il futuro.
Anche noi puntiamo su un’analisi consolidata dei dati per raggiungere una qualità decisionale, in sede di direzione e nei reparti specializzati, e per guidare meglio l’azienda.
Stefan Kopp, Chief Financial Officer

Il tuo ingresso in Analytics
Il reparto specializzato Analytics è in allestimento e per questo avrai la possibilità di strutturare e sviluppare da zero la tematica con i colleghi della sede aziendale internazionale e di altri paesi Lidl.
Aiuta Lidl Svizzera ad acquisire un approccio “data driven” e pilota innovative applicazioni commerciali con un metodo “fail fast”. Conosci da vicino i reparti specializzati (Vendite, Acquisti, ecc.), utilizza gli strumenti altamente professionali di Analytics e dai consigli ai responsabili delle decisioni. Partecipa alla realizzazione dei nostri processi aziendali e influisci direttamente sul successo della nostra azienda!