Lidl conviene sempre.
Login Login Prefiriti Prefiriti

Posizioni disponibili in Lidl Svizzera

Per noi è importante che il tuo inizio da noi valga la pena! Scopri di più su di noi in qualità di datore di lavoro oppure scopri le diverse possibilità di ingresso nel nostro mondo Lidl.

Alla ricerca di lavoro
Cerca opportunità
presentazione

Finanze, Controlling & Legale

Candidati adesso

 

Dietro le quinte, i reparti Finanze, Controlling e Legale hanno un ruolo decisivo. Infatti, ci occupiamo di questioni giuridiche e facciamo in modo di rispettare i nostri impegni nei confronti di fornitori, aziende e clienti. Informiamo la Direzione Generale riguardo all'attuale sviluppo aziendale e all'ambiente competitivo, assumendo così un ruolo fondamentale/decisivo nell'orientamento strategico dell'azienda. Ciò comporta una grande responsabilità. Qui sono garantiti varietà e tanto impegno per la causa comune.

#dietrocètuttounmondo

Fatti & cifre

dl_finance_1x1

800 richieste all’anno

Legale, Compliance & Prot. dati

150'000 pagamento

all'anno

dl_compliance

300 fatture fiscali

all'anno

2'500 rapporti

per la garanzia di qualità all'anno

La tua introduzione nelle Finanze

Da noi nessun giorno è uguale a un altro, il reparto Finanze è tanto vario e dinamico quanto l'azienda stessa. Le sfide nella quotidianità lavorativa si alternano a progetti interessanti: innovazioni e sviluppi tecnologici vengono costantemente verificati per un possibile impiego, valutati e implementati.

In qualità di reparto centrale, garantiamo che ogni processo in azienda venga elaborato rapidamente e rappresentato correttamente nei nostri sistemi.  In questo modo rileviamo ogni variazione dell'andamento degli affari e garantiamo un movimento di capitali efficiente e una determinazione dell'imponibile aziendale ottimale.

La tua introduzione nel Controlling

Il reparto Controlling risponde della preparazione degli indicatori chiave aziendali sotto forma di resoconti giornalieri e settimanali, chiusure mensili e pianificazione annuale. Con gli strumenti di controllo così creati siamo in grado di seguire tempestivamente l'andamento degli affari, creando così le basi per decisioni commerciali a breve e a lungo termine.

Sotto forma di Self Service Business Intelligence e Business Analytics abbiamo a disposizione degli strumenti software moderni che vengono costantemente perfezionati. Impieghiamo questi strumenti in modo redditizio per sostenere i reparti specialistici e la Direzione Generale nelle analisi relative all'andamento degli affari o ai progetti.

La tua introduzione in Legale e Compliance

Ogni giorno affrontiamo interessanti questioni legali in un ambiente dinamico. Non esiste un ambito legale che per noi non abbia importanza, come ad esempio il diritto immobiliare, il diritto contrattuale, il diritto del marchio, il diritto penale o la protezione dei dati. Assistiamo tutti i reparti specialistici nelle questioni legali e inoltre siamo anche Business Partner. I corsi di formazione da noi organizzati sono un elemento importante per garantire in tutta l'azienda che le leggi vigenti e le direttive interne vengano rispettate.

Julian, Legal Consultant
«Fra l'altro tengo corsi di formazione per reparti specialistici, verifico contratti, offro consulenza legale per progetti e osservo l'attuale sviluppo di leggi e normative

Riguardo alla candidatura

Checklist

Consigli per la candidatura

Difficoltà con la candidatura? Ti diamo dei consigli per riuscirci facilmente.
Contact

Referente

La tua candidatura viene controllata dai nostri reclutatori nelle Direzioni Regionali. Qui trovi il tuo referente reale:
Notebook

Candidatura spontanea

Pubblicizziamo tutte le nostre posizioni aperte e perciò non possiamo accettare candidature spontanee. Puoi candidarti direttamente qui per una posizione vacante adeguata.