Lidl conviene sempre.

Opportunità

Nessuna offerta di lavoro

 

Ambiente di lavoro ottimale

AVVIAMENTO AL LAVORO – CONOSCERSI RECIPROCAMENTE
Chi comincia a lavorare da Lidl partecipa fin dall’inizio. Il primo giorno di lavoro i nostri nuovi collaboratori sono accolti personalmente dal Responsabile della Formazione e dell’Aggiornamento. In questo modo conoscono anche subito i principali interlocutori. Ogni nuovo collaboratore trascorre le sue prime settimane in una delle nostre filiali. Alla fine qui si svolge la nostra attività di base.

I NOSTRI EVENTI DI SQUADRA – INTRAPRENDERE E SPERIMENTARE QUALCOSA INSIEME
Oltre alla quotidianità del lavoro offriamo ai nostri collaboratori anche una ricca e interessante varietà di opportunità. Distribuiti nell’arco dell’anno, per i nostri collaboratori sono previsti diversi eventi e ritrovi: Grigliata, Torneo di calcio a Weinfelden e Sévaz, Festa di Natale e inoltre Giornate d’orientamento.

PERSONALE – INTRODUZIONE ALLA CULTURA DEL “TU”
Da marzo 2016 da Lidl Svizzera puntiamo alla cultura del “tu”. Questo significa che da noi, dall’apprendista alla direzione, tutti i collaboratori si danno del tu. Ci aspettiamo quindi una comunicazione personale alla pari.

GESTIONE DELLA SALUTE IN AZIENDA (BGM)
Un aspetto centrale dell’assistenza ai collaboratori è la salute dei nostri collaboratori. Attualmente stiamo creando una gestione globale della salute in azienda. In questa, accanto a misure preventive come l’ergonomia sul posto di lavoro, rientrano anche temi come una sana alimentazione e la gestione delle assenze.