Lidl conviene sempre.

Opportunità

Nessuna offerta di lavoro

 
  • Certificato "Good Practice in Fair Compensation"

    Ci impegniamo già da anni per una retribuzione equa dei nostri collaboratori e ora riceviamo la certificazione per il nostro sistema di salario. Il certificato «Good Practice in Fair Compensation» dell'associazione svizzera per sistemi di qualità e di gestione SQS ci rende particolarmente orgogliosi perché con esso gettiamo la base per un pagamento equo dei salari.

    Marco Monego, Chief Human Resources Officer: «Presso Lidl Svizzera la regola è: ‘lo stesso stipendio per lo stesso lavoro‘. Ci impegniamo da anni per la parità dei sessi. Sono quindi particolarmente contento che Lidl Svizzera riceva un riconoscimento in questo ambito.»

  • Iniziare in Lidl Svizzera

    Cerchi un posto di lavoro interessante in un settore promettente? Allora Lidl Svizzera nel settore del commercio al dettaglio fa proprio al caso tuo. Attualmente ci stiamo impegnando per espandere la nostra rete di filiali in tutte le regioni linguistiche della Svizzera, il che offre numerose possibilità di carriera e molti compiti interessanti.

    » Vai agli annunci di lavoro
  • Lidl Svizzera come datore di lavoro

    Lidl Svizzera, con oltre 140 filiali, è presente sul mercato svizzero in maniera sempre più capillare. Già a partire dall’ingresso sul mercato nel 2009, l’espansione sul territorio nazionale è stata costante. Attualmente in Lidl lavorano più di 4.000 dipendenti, e ogni giorno se ne aggiungono di nuovi.

    » Maggiori informazioni
  • Retailer of the Year - Il vincitore seriale è stato identificato!

    Già per la quinta volta consecutiva siamo stati eletti a «Retailer of the Year» nella categoria dei generi alimentari. Ringraziamo di cuore tutti coloro che ci hanno votato.