Lidl conviene sempre.
Login Login Prefiriti
Prefiriti

Posizioni disponibili in Lidl Svizzera

Per noi è importante che il tuo inizio da noi valga la pena! Scopri di più su di noi in qualità di datore di lavoro oppure scopri le diverse possibilità di ingresso nel nostro mondo Lidl.

Alla ricerca di lavoro
Cerca opportunità
Trainee HR

Programmi di trainee

Con noi fin dall'inizio

In Lidl Svizzera per diplomati e laureati sono disponibili dei programmi di trainee da 12 o 18 mesi che portano all'obiettivo in tre passi:

Trainee

Nella fase iniziale Vendite conoscerai il nostro lavoro operativo nelle filiali e in magazzino. Nella fase costruttiva farai pratica in modo intensivo in tre sottoreparti del tuo reparto. Facendo questo, prenderai in consegna i primi progetti parziali e ci aiuterai nel lavoro quotidiano. Nella fase di approfondimento amplierai le tue conoscenze nel reparto specialistico target nel quale verrai assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Già durante il programma di trainee ti offriamo un salario iniziale superiore alla media.

Anche in seguito alla presa in carico della tua area di responsabilità, continueremo a spronarti e sostenerti per poter impiegare con successo il tuo potenziale anche a lungo termine nella nostra azienda in crescita.

Riguardo alla candidatura

Checklist

Consigli per la candidatura

Difficoltà con la candidatura? Ti diamo dei consigli per riuscirci facilmente.
Contact

Referente

La tua candidatura viene controllata dai nostri reclutatori. Qui trovi il tuo referente reale:
Notebook

Candidatura spontanea

Pubblicizziamo tutte le nostre posizioni aperte e perciò non possiamo accettare candidature spontanee. Puoi candidarti direttamente qui per una posizione vacante adeguata.

Ecco cosa succede dopo la tua candidatura:

Conferma

In seguito alla ricezione della tua candidatura, riceverai automaticamente una conferma di ricezione via e-mail. Poi i nostri reclutatori controlleranno accuratamente la tua candidatura. Se soddisferai i requisiti necessari, inizierà il processo di selezione.

Test online

Nell'ambito di un test online verificheremo diverse capacità, come ad es. le tue prestazioni cognitive. Quindi verrà innanzitutto verificato se soddisfi i requisiti per la posizione selezionata.

Intervista

Nell'intervista vogliamo scoprire se hai i requisiti giusti per il lavoro selezionato. A seconda della posizione per la quale ti sei candidato, effettueremo l'intervista tramite video o personalmente in loco. Durante l'intervista video, un software ti guiderà attraverso un processo d'intervista strutturato, nell'ambito del quale sullo schermo verranno visualizzate delle domande specifiche per la posizione. Dopo un breve tempo per riflettere, le tue risposte verranno registrate mediante la webcam

Giornata di selezione

Per la posizione di Area Manager, durante la giornata di selezione risolverai diversi tipi di compiti, come ad es. una presentazione o un gioco di ruolo. In questo modo potremo verificare la tua idoneità specialistica.

Giornata di orientamento & seconda intervista

Per farci un'idea se vai bene per il nostro team e anche per verificare se corrispondiamo all'immagine che hai di noi, svolgeremo una giornata di orientamento con una seconda intervista di persona.

Assunzione

Se quando ci saremo conosciuti di persona ci avrai convinti e noi avremo convinto te, avranno luogo la firma del contratto e l'assunzione.

Checklist