Desideri stimolare le idee e vedere ogni giorno i risultati del tuo lavoro? Pianificare e attuare processi logistici di magazzino? Allora sei venuto proprio nel posto giusto. Con il nostro programma di trainee di 12 mesi ti prepariamo ai tuoi vari e stimolanti compiti di Department Manager nei nostri centri di distribuzione di Weinfelden o Sévaz.
Le tue mansioni
- Responsabilità operativa dell'entrata merci, del commissionamento o dell'uscita merci.
- Responsabilità dell'intera gestione del personale (recruiting, gestione e sviluppo del personale) per un massimo di 100 collaboratori.
- Pianificazione, attuazione, organizzazione e controllo dei processi logistici di magazzino.
- Realizzazione e ulteriore sviluppo dei siti logistici in Svizzera.
Il tuo profilo
- Studi conclusi (università/scuola universitaria professionale), preferibilmente con specializzazione in economia aziendale
- Prima esperienza lavorativa vantaggiosa
- Flessibilità ad un inserimento nazionale o internazionale
- Disponibilità a impegni nel fine settimana necessaria
- Grande motivazione, resistenza, capacità comunicative e pensiero analitico
- Propensione all’apprendimento, determinazione e atteggiamento sicuro
- Lingua madre tedesco o francese, conoscenze del tedesco minimo livello C1
La nostra offerta
Lidl Svizzera dà spazio alle ambizioni e alle innovazioni. Diventa parte attiva. Cresci ogni giorno a livello professionale e personale. Per metterti nelle condizioni di svolgere al meglio i tuoi compiti, vari e impegnativi, ti proponiamo un programma di inserimento approfondito. Anche dopo che avrai assunto il tuo ambito di responsabilità, ti supporteremo e motiveremo a impiegare al meglio il tuo potenziale nella nostra azienda in crescita anche sul lungo termine. Inoltre ti offriamo la sicurezza di un impiego fisso, un team affiatato, un’ottima previdenza professionale e tanti altri benefit interessanti.
Vantaggi
Durante il tuo inserimento avrai un o una mentore personale.
Ogni singolo franco del salario è assicurato LPP e non viene fatta alcuna deduzione di coordinamento.
Ristorante presso la sede centrale con prezzi agevolati per i collaboratori.
Centro fitness aziendale presso la sede centrale e offerte interessanti presso diversi partner in tutta la Svizzera.
Nella nostra azienda ti aspettano mansioni interessanti e di responsabilità nel dinamico mondo del commercio al dettaglio, un ambiente dove la tua crescita personale gode della massima priorità.
Offriamo cinque settimane di ferie, per gli over 50 sei settimane e per gli over 60 addirittura sette settimane di ferie.
L'orario settimanale di lavoro è di 41 ore in caso di lavoro a tempo pieno.
4 settimane di congedo paternità e 18 settimane di congedo maternità con salario al 100%.
Il successo è un lavoro di squadra e deve essere festeggiato. Per questo oltre alla quotidianità lavorativa ti aspettano iniziative ed eventi vari durante l’anno.
Il contratto di lavoro è di base a tempo indeterminato. Le collaborazioni durature sono infatti nel nostro interesse. Ricorriamo a contratti a tempo determinato solo se ciò è dovuto a una ragione obiettiva, per esempio a una sostituzione di maternità.